MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI DE JONG HERNANES INZAGHI MANCINI / MILANO – Il primo derby da allenatore dei grandi per Pippo Inzaghi, la prima del suo secondo mandato nerazzurro per Roberto Mancini. Non un semplice Milan-Inter quello che si disputerà domenica sera. Sfida tesa e attesa, che torna a profumare d'Europa con il terzo posto occupato dal Napoli distante rispettivamente 4 e 5 punti.
Preoccupano soprattutto le condizioni di De Jong e Abate in casa rossonera. La sessione di allenamento di oggi non ha sciolto gli ultimi dubbi, con l'olandese che sente ancora doloro al bicipite femorale e salvo miracoli non ci sarà, mentre l'esterno potrebbe scendere in campo addirittura con un'infiltrazione. Fernando Torres, invece, è volato nuovamente a Londra per farsi curare la caviglia dal medico del Chelsea: sta meglio e insidia Menez, ora in vantaggio, per un posto dal primo minuto.
La prima Inter della seconda Era Mancini, invece, torna al 4-3-1-2. Nemanja Vidic è carico, ma al centro della difesa dovrebbero esserci Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo, con Hernanes verso la panchina, l'unico sicuro del posto è Fredy Guarin: M'Vila appare in vantaggio su Medel al centro, mentre Kuzmanovic e Obi si giocano l'altra maglia. Sulla trequarti pronto Kovacic a supporto di Icardi e uno tra Osvaldo e Palacio, sempre in vantaggio.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. All.: Inzaghi
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M'Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. All.: Mancini
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…