INTER PELLEGRINI THOHIR DERBY MILAN / MILANO – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio 24', l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini ha parlato di un suo possibile ritorno in società al fianco di Erick Thohir, dell'approdo in panchina di Roberto Mancini e delle ultime news Inter in vista del derby.
RITORNO ALL'INTER – “Thohir non mi ha chiesto niente e io non ho fatto avance nei suoi confronti. Ho un ottimo rapporto, Thohir è un ragazzo semplice, ha entusiamo e passione. Si è buttato in questa avventura con coraggio e spero venga premiato. I soldi? Piano piano, è qui da un anno e mezzo. Diamogli tempo: io ci credo”.
MAZZARRI E MANCINI – “Mazzarri è un ottimo allenatore, ma non è stato molto fortunato. Mancini all'Inter ha già vinto, quindi l'affetto di tutti i tifosi nei suoi confronti costituisce una grande speranza. Non solo per il derby”.
DERBY – “Il Milan è una gran bella squadra. Conosco Inzaghi e i giocatori presi uno per uno fanno paura. Di solito il derby è imprevedibile, chi è favorito non lo vince. Stavolta però non ho ancora capito quale delle due squadre lo è”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…