Inter%2C+Juan+Jesus%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+solo+colpa+di+Mazzarri.+Felice+di+non+dover+marcare+Inzaghi+al+derby%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/11/20/inter-juan-jesus-non-e-solo-colpa-di-mazzarri-felice-di-non-dover-marcare-inzaghi-al-derby/amp/

Inter, Juan Jesus: “Non è solo colpa di Mazzarri. Felice di non dover marcare Inzaghi al derby”

Il difensore nerazzurro suona la carica in vista della sfida di domenica con i rossoneri

INTER JUAN JESUS MAZZARRI FUTURO DERBY / MILANO – L'Inter cambia. Via Mazzarri, dentro Mancini. Resta la squadra, con un Juan Jesus sempre più carico che si concede ai microfoni di 'Tuttosport' e fa il punto sulle news Inter provando a spiegare l'avvio altalenante dei nerazzurri che ha portato all'esonero del mister di San Vincenzo: “La colpa non è solo di Mazzarri, ma anche della squadra e della società. La gente se l'è presa con lui perché era l'allenatore, ma se avessimo fatto bene il nostro lavoro sarebbe ancora qui oggi”.

FISCHI – “Capisco che i nostri tifosi erano abituati a vincere tutto e quindi comprendo la loro delusione, ma durante la partita devono aiutarci. Contro il Saint-Etienne sembrava di stare in Francia. La curva ha sempre sostenuto tutti, dal campo sento che i fischi arrivano dalla tribuna dietro la panchina”.

DERBY – “Sono contento di non dover marcare Inzaghi. Al Milan toglierei Menez, perché è veloce e molto agile. Se segno, visto che si avvicina il Natale, faccio duecento regali ai bambini bisognosi. Se vinciamo li superiamo in classifica. Siamo ancora vicini al terzo posto: l'Inter non può non puntare al ritorno in Champions“.

AVVERSARI – “Sono veloce, ma soffro un po' quelli più piccoli di me. Ho avuto difficoltà con Biabiany ed il 'Papu' Gomez, ma me la sono cavata con Cavani, Higuain, Balotelli e anche con Okaka, che tutti elogiano, ma non mi ha dato problemi. Ibarbo? Col Cagliari non c'eravamo con la testa. E' forte, ma l'abbiamo fatto diventare Cristiano Ronaldo“.

PALACIO – “Se fai sempre gol sei un mito, se sei in difficoltà ti danno tutti contro. Si è fatto male, ha giocato un buon Mondiale ed è tornato con la caviglia dolorante. Ora sta recuperando ed il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi”.

FUTURO – “Ho detto che mi piacerebbe ripercorrere la carriera di Zanetti. E' impegnativo, ho 23 anni, ma non so nemmeno quando scade il mio contratto perché a Milano sono felice, non penso al calciomercato. Devo pensare al presente e lavorare per l'Inter. Se poi mi vorranno di più è una decisione che spetta alla società”.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago