CALCIOMERCATO NAPOLI CEREZO CALLEJON CERCI / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato del futuro di José Maria Callejon, al centro delle vicende del calciomercato Napoli nelle ultime settimane e corteggiato da tempo dai 'colchoneros'. L'attaccante è stato recentemente convocato dal ct della Spagna Vicente Del Bosque ed è tornato ad essere un obiettivo pregiato del mercato nella Liga.
CALLEJON – “Mi piacciono molti calciatori che giocano in Italia. Callejon è un bravo giocatore, ma sta molto bene al Napoli. Non è vero che quest'estate l'ho chiesto a De Laurentiis perché ha un contratto con una squadra italiana. Con il presidente del Napoli i rapporti sono buonissimi”.
CERCI – L'attenzione si sposta poi su un altro nome caldo del calciomercato, in vista della sessione invernale, Alessio Cerci, poco utilizzato da Diego Simeone e oggetto del desiderio della nuova Inter di Roberto Mancini. “E' un bravissimo giocatore, ma è l'allenatore che decide chi mandare in campo. Ho sentito le ultime dichiarazioni del calciatore ed è ovvio che se non gioca non è contento, ma la stagione è lunga e mancano ancora 32 partite da disputare. Se Cerci chiedesse di essere ceduto? Aspettiamo dicembre, ma penso di no”.
SUAREZ – “Non c'è alcun problema con il calciatore. E' contento di stare con noi. L'Atletico Madrid è il suo club per tutta la vita. Suarez è molto forte, intelligente ed è importante per noi. Anche per lui rispondo come per Cerci in caso di richiesta di cessione: aspettiamo dicembre”.
LIGA – “Ci sono diverse squadre che quest'anno possono vincere il titolo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…