CALCIOMERCATO INTER ARSENAL E MANCHESTER UNITED SU CERCI ATLETICO MADRID / LONDRA (Inghilterra) – “Vediamo di qui a gennaio cosa succede con l'Atletico Madrid, se mi daranno il giusto spazio che merito, dato che sono andato lì per giocare e se magari continuo a non giocare vediamo cosa succederà a gennaio. Io ho fatto due anni da protagonista a Torino e a stare in panchina perdo la pazienza”.
Con queste parole, pronunciate ieri sera al termine di Italia-Albania, Alessio Cerci ha confermato di fatto la possibilità più che concreta di lasciare l'Atletico Madrid a gennaio. La pista più concreta, al momento, appare quella che porta alla nuova Inter di Roberto Mancini (“Se dovesse chiamarmi Mancini? E' una domanda un po' scomoda… Dai, vediamo” ha detto ieri il giocatore).
Dall'Inghilterra, però, arrivano brutte notizie per il club nerazzurro: secondo il 'Daily Express', sia l'Arsenal che il Manchester United sarebbero pronti a tornare alla carica per l'esterno offensivo italiano. I due club della Premier League hanno la liquidità necessaria per soddisfare la richiesta economica dei 'Colchoneros', pari a circa 16 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…