CAGLIARI ZEMAN MILAN INTER/ CAGLIARI – In un'intervista concessa ai microfoni di 'Sport Mediaset', il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman ha parlato della difficoltà di reperire giovani talenti italiani: “Non credo che in Italia non ci siano i giovani, ma solo che vengono usati poco dalle squadra di Serie A e cercato anche male – ha spiegato il boemo – andrebbero scovati meglio. Lo sfogo di Conte in Nazionale? Non credo che non lavori nessuno, ci sono delle eccezioni. La mia esperienza al Napoli? Purtroppo fu troppo corta, ci furono dei problemi che la società credette di risolvere allontanandomi”.
MILAN-INTER – “Inzaghi? Fino ad ora ha allenato solo la Primavera, non è un'esperienza da poter direche è pronto per la Serie A. E' un ragazzo che comunque ha voglia e si impegna ma l'esperienza conta. Un tecnico che ha già allenato sa giudicare i momenti ed in questo, Mancini è più avanti di Inzaghi”.
SCUDETTO – “Juventus e Roma uniche pretendenti allo scudetto? Secondo me è una lotta a tre perché anche il Napoli ha la possibilità di inserirsi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…