Calciomercato+Malmoe%2C+ESCLUSIVO+agente+Tinnerholm%3A+%26%238220%3BPronto+per+il+grande+salto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/11/18/calciomercato-malmoe-esclusivo-agente-tinnerholm-pronto-per-il-grande-salto/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Malmoe, ESCLUSIVO agente Tinnerholm: “Pronto per il grande salto”

Il procuratore dell’esterno destro svedese intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO MALMOE TINNERHOLM AGENTE ESCLUSIVO CHAMPIONS / MALMOE (Svezia) – Il prossimo 26 novembre, la Juventus farà visita al Malmoe per la quinta giornata del girone di Champions League. Tra gli svedesi, gli osservatori dei club europei terranno certamente d'occhio Anton Tinnerholm. L'esterno destro è stato uno degli uomini chiave per la vittoria del diciottesimo campionato svedese del Malmoe, sostituendo un giocatore importante come Albornoz, passato all'Hannover. E anche in Champions League ha dimostrato tutto il suo valore, in particolare nella sfida del 4 novembre contro l'Atletico Madrid: una vera spina nel fianco della difesa di Simeone. Tinnerholm, infatti, oltre ad aver controllato bene Turan e Siqueira, si è spinto spesso in avanti impegnando Moya in più occasioni. 

Per conoscere meglio il 23enne calciatore svedese, Calciomercato.it ha contattato il suo agente Per Jonsson. “Ciò che contraddistingue Anton è la passione e la mentalità vincente per poter fare ed essere sempre al meglio nelle partite importanti, e non solo. E' arrivato al Malmoe l'estate scorsa, dopo la cessione da parte del club svedese di Albornoz all'Hannover. Molte persone erano curiose di vedere come si sarebbe comportato, ma velocemente è entrato nel cuore dei tifosi”.

Il procuratore è molto soddisfatto dell'impatto con la massima competizione europea per club: “Anton ha giocato bene contro l'Atletico Madrid, ma anche nelle altre partite del girone di Champions League e nei preliminari si è comportato benissimo. Anton non pensa contro quale squadra o che tipo di giocatori incontrerà – continua Jonsson  ha fiducia nei propri mezzi a prescindere da chi si trova di fronte. E' stato convocato in Nazionale questa settimana, ma ha dovuto rinunciare per un problema al polpaccio”.

FUTURO – Molti club sono a caccia di esterni destri in grado di difendere e, nello stesso tempo, spingere su tutta la fascia. E Tinnerholm potrebbe diventare un'opzione interessante: “Se continua così, nel prossimo futuro giocherà in uno dei migliori campionati europei – spiega Jonsson, agente di Tinnerholm, a Calciomercato.it – è quello che vuole. Anton è assolutamente pronto per il grande salto. Italia, Inghilterra, Germania, Spagna o Francia: giocare in uno di questi campionati è un obiettivo realistico da raggiungere nel futuro”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago