CALCIOMERCATO JUVENTUS SCAMBIO GIOVINCO SAVIC CON FIORENTINA / TORINO – Juventus e Fiorentina non sono mai andate troppo d'accordo sul calciomercato, soprattutto in tempi recenti (ricordate i casi Berbatov, Jovetic e Cuadrado?). Secondo 'Tuttosport', però, le due società potrebbero presto tornare a parlare di uno scambio già abbozzato in passato e mai concretizzatosi: Giovinco per Savic.
Il trequartista bianconero, in scadenza di contratto nel giugno prossimo, mai come ora appare sul piede di partenza. “Nessun contatto per il rinnovo” ha ribadito nei giorni scorsi il suo agente Andrea D'Amico a Calciomercato.it. Vincenzo Montella è un suo grande estimatore e ha un bisogno urgente di rinforzi in attacco già a gennaio. In casa Juventus piace da tempo Savic, capace di giocare sia al centro della difesa che all'occorrenza da terzino destro.
Beppe Marotta vorrebbe incassare dalla cessione di Giovinco a gennaio circa 10 milioni di euro, mentre la Fiorentina valuta il difensore montenegrino circa 13 milioni. Le parti non sono poi così distanti.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…