PALERMO SORRENTINO IACHINI ZAMPARINI / PALERMO – Prima la salvezza, poi si può sognare: Stefano Sorrentino parla così della stagione del Palermo. A 'Sky' il portiere rosanero parla anche di calciomercato e della posizione di Iachini: “Il calcio sta cambiando, noi siamo contenti di tenerci stretti Iachini. Abbiamo superato le difficoltà iniziali, stringendoci intorno a lui e i risultati ci danno ragione. Noi dobbiamo pensare alla salvezza e a fare quaranta punti il prima possibile: poi proveremo a toglierci qualche soddisfazione in più.
DYBALA E VAZQUEZ – Sorrentino parla dei due talenti rosanero: “In questo momento di campioni nella nostra squadra non ci sono: Dybala e Vazquez sono giovani, possono diventare campioni e spero lo facciano il primo possibile”.
ZAMPARINI – “Non può cambiare certo ora – le parole del portiere del Palermo -, dice sempre quello che pensa, spesso lo fa apposta per provocarci. Ama più di tutti questa maglia e questa città: quest'anno finamente ha capito che doveva fidarsi di più della squadra e dell'allenatore. Con Iachini credo sia il matrimonio perfetto e spero che duri più a lungo possibile”.
FUTURO – “Ho un anno e mezzo di contratto. A fine campionato parleremo con la società e sceglieremo la soluzione migliore per tutti: la mia priorità è il Palermo, ma mi sento ancora giovanE e ho voglia di giocare, ma rimarrò solo da protagonista”.
INTER – Infine un commento sulla notizia del giorno, il cambio sulla panchina dell'Inter: “Dispiace per l'esonero di Mazzarri, anche se non lo conoscevo personalmente: si vedeva che c'era qualcosa che non andava. Prendendo Mancini i nerazzurri hanno scelto il numero uno sulla piazza”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…