LAZIO STEFANO TACCONI RADIO IES MARCHETTI LOTITO / ROMA – L'ex portiere Stefano Tacconi è intervenuto ai microfoni di 'Radio Ies' non risparmiando frecciate al presidente della Lazio Claudio Lotito e all'estremo difensore biancoceleste Federico Marchetti. Ecco le sue dichiarazioni:
LOTITO – “Lotito è il numero uno, è il presidente più furbo della serie A. Si muove meglio degli altri. Non capisce nulla di calcio ma è bravo a dirigere economicamente una società. Ha salvato la Lazio dal fallimento e gli va dato merito perché non tutti avrebbero saputo fare quello che ha fatto lui. Probabilmente io non avrei resistito molto con un presidente così, lo avrei mandato subito a quel paese. O magari invece avrei apprezzato il suo modo di essere diretto e schietto…”.
MARCHETTI – “A me piace, se riesce a rimanere tranquillo. E’ un buon portiere per l’attuale serie A. Ho sentito tante cose su di lui: se ha avuto problemi a Cagliari e a Roma non può essere sempre colpa degli altri. Adesso, però, mi sembra si sia ripreso. Un portiere deve anche avere la fortuna di giocare in una squadra che lo aiuti”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…