CALCIOMERCATO MILAN ARMERO SFOGO INZAGHI / MILANO – Tra i nuovi acquisti del calciomercato Milan nell'ultima sessione estiva, il laterale colombiano Pablo Armero ha scelto proprio l'aria di casa per parlare del suo difficile momento con la maglia rossonera. L'ex giocatore di Udinese e Napoli, infatti ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'El Universal', in cui ha parlato chiaramente del suo scarso impiego in Serie A e del suo rapporto con il tecnico del Milan Filippo Inzaghi.
INZAGHI MI HA CHIAMATO – “Durante il mercato estivo ho parlato con Inzaghi. E' lui che mi ha chiamato in Colombia dicendomi che mi voleva per il Milan e che aveva bisogno di me. Così però non è stato, visto che finora non ho giocato. Pensavo di meritare più considerazione dopo le buone prestazioni che ho fatto nel Mondiale in Brasile”.
HO AVUTO UN CONFRONTO – “Non ho chiesto io di andare al Milan. Volevo una squadra in cui essere protagonista, ma non è andata così nonostante le promesse di Inzaghi. Ho avuto un confronto con lui. Non sono il tipo di professionista che racconta ciò che succede nella squadra, ma la situazione è molto difficile”.
BOCCIATO DA INZAGHI – Nonostante le assenze per infortunio sulle corsie laterali nelle ultime settimane, Pablo Armero non è comunque riuscito a trovare spazio nello scacchiere di Inzaghi. Sono soltanto 14, infatti, i minuti giocati dal colombiano con la maglia del Milan in campionato. Segno di una netta bocciatura nei confronti dell'ex Udinese e Napoli, che ha sorpreso anche l'agente di Armero, intervistato in eslcusiva. Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, sembra interessato a rinforzarsi ulteriormente sulle fasce, puntando a Pasqual della Fiorentina o in alternativa a Romulo, scarsamente utilizzato dalla Juventus. Per Armero, dunque, la strada che porta alla maglia da titolare del Milan sembra sempre più in salita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…