CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE JOHNSTONE’S PAINT TROPHY PROXIMUS LEAGUE BELGA / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai unbonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
CONNAH’S QUAY-BANGOR no gol @ 2,40
Cominciamo con Connah’s Quay-Bangor, partita che si giocherà al ‘Deeside Stadium’ di Connah’s Quay. La gara è valida per la Premier League gallese, la massima divisione nazionale. In classifica i padroni di casa di Mark McGregor sono noni mentre il Bangor di Garth Scates occupa l’ultima posizione. Gli ospiti di Scates hanno vinto una sola partita in questo campionato ed hanno perso 8 delle ultime 10 partite, segnando solamente due volte nelle ultime 5 uscite. Il Connah’s Quay non è una squadra schiacciasassi ma è in buona salute (10 punti in 5 giornate) e difficilmente perderà con il Bangor. Noi pensiamo che possa mantenere la porta inviolata e consigliamo di giocare il segno ‘no gol’, in lavagna a 2,40.
COVENTRY CITY-PLYMOUTH ARGYLE 2 @ 3,60
Passiamo ora a Coventry City-Plymouth Argyle, gara che si disputerà allo stadio ‘Ricoh Arena’ di Coventry. La partita è valida come gara ad eliminazione diretta del Johnstone’s Paint Trophy, la coppa della Football League One e Two. I padroni di casa di Steven Pressley militano nella League One ma nelle ultime 5 gare hanno vinto una sola volta. Addirittura due soli successi in 10 gare disputate. Il Plymouth di John Sheridan gioca nella League Two ma è in grande forma, con l’ultima sconfitta che è datata 27 settembre 2014. Non sarà facile, ma ci sono i presupposti per un’impresa e consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, quotato a 3,60.
WALSALL-SHEFFIELD UNITED 2 @ 2,50
Concludiamo con Walsall-Sheffield United, match che si terrà allo stadio ‘Bescot Stadium’ di Walsall. Anche questa gara è valida come match ad eliminazione diretta del Johnstone’s Paint Trophy. Il Walsall di Dean Smith milita nella Football League One così come lo Sheffield. I padroni di casa di Smith sono in ripresa dopo un periodaccio che li ha visti mettere in fila tre sconfitte consecutive, poi rimediate da due vittorie ed un pareggio. Lo Sheffield di Nigel Clough sta rallentando ma in trasferta ha un rendimento eccezionale con l’ultima sconfitta datata 4 ottobre ed in totale 2 soli ko in 10 gare. Lo Sheffield sembra anche maggiormente attrezzato a livello tecnico e dunque l’impresa in trasferta è possibile. Consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 2,50.
RIASSUMENDO
Connah’s Quay-Bangor no gol @ 2,40
Coventry City-Plymouth Argyle 2 @ 3,60
Walsall-Sheffield United 2 @ 2,50
Consigliamo di giocare questo terno ambizioso del valore di oltre 21,5 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro, indipendentemente dall'esito! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…