CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE ZARATE / ROMA – Potrebbe arricchirsi di una nuovo capitolo italiano la carriera di Mauro Zarate. Il 27enne attaccante argentino, che non sembra riuscire a trovare il giusto spazio nel West Ham di Sam Allardyce, potrebbe infatti vestire la maglia del Torino, dopo aver indossato quelle di Lazio ed Inter.
“E' vero, col Torino ci sono stati contatti in passato ma anche con altri club italiani, così come spagnoli ed inglesi – ha ammesso in esclusiva a Calciomercato.it l'agente del giocatore, Luis Ruzzi – Maurito viene spesso utilizzato fuori ruolo dal suo attuale tecnico e questo ci sta spingendo a riflettere seriamente sulla possibilità di cambiare squadra. Lui è una punta, un goleador, non un trequartista. E' vero che ha un contratto fino al 2017 con gli 'Hammers', ma penso che una soluzione che accontenti tutti si possa trovare. In questo momento si può prendere Zarate ad un prezzo sicuramente molto più basso del suo reale valore. Chi decidesse di puntare su di lui, farebbe certamente un ottimo affare”.
QUESTIONE NAZIONALE – Negli ultimi giorni si è parlato per Zarate della possibilità che vesta la maglia della seleziona cilena: “E' una questione difficile, una scelta difficile. Ci stiamo riflettendo è vero e vogliamo farlo con tutta la calma del caso. Vedremo…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…