CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI ESCLUSIVO INFORTUNIO INSIGNE / SUNDERLAND (Inghilterra) – L'infortunio di Lorenzo Insigne, rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, terrà il calciatore del Napoli lontano dai campi di gioco per tutto il resto della stagione. Una situazione che, con ogni probabilità, costringerà la società campana ad intervenire sul mercato a gennaio. Sono, ovviamente, molti i nomi accostati alla società di Aurelio De Laurentiis e, tra questi, c'è anche Emanuele Giaccherini.
Il calciatore del Sunderland, che al momento sta lavorando sodo per tornare in campo entro la fine del mese di novembre dopo la rottura del perone, difficilmente però si muoverà dall'Inghilterra.
Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il calciatore è stato monitorato dal direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, sin dai tempi del Cesena. Apprezzato per la sua duttilità, non avrebbe problemi d'ambientamento nel nostro campionato. L'operazione, però, sarebbe abbastanza onerosa per le casse del Napoli visto che il Sunderland non ha bisogno di cedere e il giocatore ha un contratto in essere con il club inglese fino al 2017 da 2 milioni di euro netti più bonus. E, soprattutto, il giocatore ha tutta l'intezione di continuare a vivere la sua esperienza in Premier League forte anche dell'ottimo rapporto instaurato con il manager dei 'Black Cats', Gus Poyet.
Chiaramente, non è da scartare al 100% l'ipotesi Napoli, ma la percentuale di realizzazione di questo affare, allo stato attuale, è molto bassa. Come si suol dire, però, nel calciomercato mai dire mai. E, dunque, vi terremo aggiornati se ci saranno novità a riguardo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…