MERCATO INTER ZANETTI MAZZARRI EUROPA LEAGUE/ ROMA – Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a pochi minuti dall'inizio del match di Europa League contro il Saint-Etienne. L'argentino, oltre a indicare le linee da seguire per uscire dalla crisi, ha ribadito la fiducia della società nei confronti di Walter Mazzarri: “Dalla crisi si esce lavorando e la cosa più importante è ciò che si fa sul campo. Noi come società abbiamo dimostrato di avere fiducia nell'allenatore e nella squadra. Stasera mi aspetto prestazione e risultato, per uscire dalle difficoltà bisogna lavorare e parlare con i fatti”.
CRISI – “Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma i giocatori che andranno in campo questa sera avranno la possibilità di uscire da questa situazione – ha dichiarato Zanetti ai microfoni di 'Sport Mediaset' -Tutto lo staff sta lavorando per far rendere la squadra al meglio, speriamo di fare una grande partita contro il Saint-Etienne. Sarebbe importante ipotecare una qualificazione importante per noi e dopo preparare la sfida al Verona“.
RUOLO – “Il mio ruolo in società? Ho smesso di giocare ieri e sto facendo il mio percorso. Ho parlato con Thohir e le cose sono chiare: io mi vedo vicino alla squadra durante le partite, in settimana faccio altre cose. Un futuro da allenatore? Non credo, si soffre troppo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…