CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-OLYMPIACOS / TORINO – La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo le due sconfitte esterne rimediate in Champions League contro Atletico Madrid e Olympiacos, non può permettersi un ulteriore passo falso nel return-match di questa sera contro la formazione campione di Grecia.
Massimiliano Allegri è stato chiarissimo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “La Juventus ha giocato molte finali, in gran parte le ha perse, domani sarà un banco di prova importante contro una squadra che gioca bene e che ha battuto noi e l'Atletico in casa. Servirà concentrazione, giocar bene e dare intensità alla partita. Ci giochiamo il passaggio del turno, è obbligatorio vincere”.
E Claudio Marchisio, al suo fianco in sala stampa, gli ha fatto eco: “E' la prima vera partita fondamentale dell'anno. L'anno scorso la semifinale di Europa League ci ha fatto crescere, anche se brucia l'eliminazione ai gironi di Champions. Il passaggio del turno dipende dalla sfida di domani, non avremo di fronte un avversario facile, ma il pubblico ci darà una grande mano”.
Secondo le ultime news Juventus, la formazione bianconera potrebbe scendere in campo allo 'Juventus Stadium' con la difesa a quattro, con Asamoah a sinistra sulla linea dei terzini. Rombo a centrocampo: il ruolo di incursore dietro le due punte sarebbe affidato al cileno Vidal, con Pirlo nel suo consueto ruolo in cabina di regia. In attacco, Morata favorito su Llorente. Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offrirà come di consueto la cronaca live della partita di Champions League.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-OLYMPIACOS (fischio d'inizio allo Juventus Stadium alle ore 20.45):
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri
OLYMPIACOS (4-3-3): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N'Dinga, Milivojevic; Maniatis; Dominguez, Fuster; Mitroglou. All. Michel
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…