CALCIOMERCATO ESCLUSIVO AGENTE DEDE' MILAN JUVENTUS CRUZEIRO / ROMA – La sessione invernale di calciomercato si avvicina e, di conseguenza, aumentano le voci che riguardano i club italiani, ma non solo. In particolare, chi sembra aver bisogno di rinforzi in difesa, anche se per cause diverse, sono Milan e Juventus. I rossoneri di Pippo Inzaghi anche ieri sera contro il Palermo hanno mostrato la loro debolezza nel reparto arretrato. Per quanto riguarda i bianconeri, invece, la questione è più che altro numerica: basti pensare che contro l'Olympiacos, se non dovesse recuperare Ogbonna, Lichtsteiner potrebbe giostrare da centrale di destra nella difesa a tre come già visto ad Empoli.
Ed ecco tornare in auge un nome che da un paio d'anni viene accostato ai club nostrani: stiamo parlando di Anderson Vital da Silva, meglio conosciuto come Dedé, centrale del Cruzeiro e della Nazionale brasiliana.
“Stiamo lavorando, vedremo se sarà possibile trovare una grande occasione in Italia per gennaio – le parole di Luciano Ramalho, agente del 26enne brasiliano, in esclusiva a Calciomercato.it – Al momento, però, si tratta solo di voci ed è chiaro che circolino in relazione ad un grande giocatore come Dedé. Nulla è certo in questo momento, vedremo se qualcosa si muoverà concretamente in futuro. Un anno fa parlammo con la Juventus, ma poi non se ne fece nulla a causa dell'alto costo del cartellino. Adesso, ripeto, sono solo indiscrezioni che in questo periodo circolano sempre. E' ancora troppo presto per parlare di futuro”, ha concluso Ramalho a Calciomercato.it.
Sul giocatore, come riportato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, è viva l'attenzione di alcuni top club della Bundesliga.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…