CALCIOMERCATO INTER FASSONE MAZZARRI / MILANO – Dopo la sconfitta contro il Parma, in casa Inter c'è aria di burrasca. Il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri è nel mirino dei tifosi, ma Marco Fassone alla 'Domenica Sportiva getta acqua sul fuoco: “Nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo fatto bene e andati vicini al pareggio. Comunque non dobbiamo cercare alibi, ma fare una disamina più ampia non ristretta alla partita di ieri, ma guardare al totale delle gare fatte fin qui: il bilancio è in chiaroscuro, bene in Europa League mentre in campionato abbiamo fatto alcune partite molto bene ed altre meno.Certamente 15 punti in 10 giornate è una media più bassa di quella che ci aspettavamo. C'è un livellamento verso il basso del nostro campionato: ora ci attende un ciclo di tre partite, tra cui Milan e Roma che potrebbe rivoluzionare”.
MAZZARRI – “Non c'è un'emergenza allenatore. L'insofferenza c'è ed è generale: veniamo da stagioni così e così e ci si aspetta di tornare ai livelli che il nostro blasone richiederebbe. Abbiamo però ampi margini di crescita”.
FAIR PLAY FINANZIARIO – “E' un grande problema, perché ci costringe a gestire le nostre operazioni con un'attenzione all'equilibrio tra entrate e uscite. Procedimento Uefa? Andremo ad argomentare il piano di sviluppo della società: negli ultimi tre anni abbiamo sicuramente sforato dai parametri Uefa e proveramo ad argomentare gli sforzi finora fatti (ad esempio la riduzione del monte stipendi) e come già quest'anno la società inizierà a produrre”.
THOHIR E MORATTI – “Tra i due i rapporti sono di estrema cordialità e credo si sentano quotidianamente. L'uscita di Moratti può avere avuto un effetto sulla squadra, speriamo ora sia passato. Siamo comunque in una fase di transizione e sappiamo che è un percorso non facile. Un ritorno di Moratti? Dovessi scommettere io, questo equilibrio azionario sia destinato a rimanere ancora un po'”.
THOHIR – “C'è amarezza per gli insulti ricevuti. Per gli stranieri a volte è incomprensibile quello che per noi è una battuta”.
ROLANDO – “E' un calciatore che ci conosce e ci piace molto. Non mi sbilancio con una percentuale, ma dico che potrebbe tornare. Mercato? Se è necessario non ci tireremo indietro e qualcosa faremo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…