Milan-Palermo%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BPazzini+%C3%A8+un+professionista.+Berlusconi%3F+A+fine+stagione+il+voto+pi%C3%B9+alto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/11/01/milan-palermo-inzaghi-pazzini-e-un-professionista-berlusconi-a-fine-stagione-il-voto-piu-alto/amp/

Milan-Palermo, Inzaghi: “Pazzini è un professionista. Berlusconi? A fine stagione il voto più alto”

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i rosanero

MILAN PALERMO INZAGHI / MILANO – Terzo posto, la situazione in attacco e i recuperi in difesa. Le news Milan sono date dal tecnico Filippo Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro il Palermo: “Ringrazio il presidente Berlusconi per il supporto, ma spero che mi dia il voto più alto a fine stagione. E' sempre pronto a caricare il gruppo, vogliamo regalargli una vittoria. Dopo questa partita potremo trarre un bilancio: sarà positivo in caso di vittoria, perché con Cagliari e Fiorentina abbiamo fatto bene nonostante non siano arrivati i tre punti – le parole del tecnico nella conferenza stampa della vigilia – Terzo posto? Il destino dipende da noi, ma dobbiamo guardare le prestazioni e non la classifica”.

PAZZINI – “Le parole della moglie nonn hanno fatto piacere a me e alla società, ma ormai è tutto rientrato. Non gli darò il contentino contro il Palermo, lui è un grande professionista e giocherò quando lo riterrò più opportuno”.

MODULO – “Non escludo che possiamo utilizzare il 4-2-3-1. Abbiamo provato varie alternative e dobbiamo sostituire sia Muntari che Bonaventura“.

TORRES – “In attacco stiamo facendo bene, anche se nelle ultime gare abbiamo prodotto meno davanti. Sta facendo bene e farà tanti gol, ma io guardo più alle prestazioni e ai movimenti in campo”.

ATTACCO – “Ci eravamo abituati bene a fare tre gol a partita, ma sono sicuroc he da domani torneremo a fare bene anche in attacco”.

NIANG – “Ha la mia stima. Gli dissi di andare a giocare in provincia ma lui è voluto restare qui. Purtroppo ho solamente tre cambi e non possoa ccontentare tutti”.

SCELTE DIFENSIVE – “Diego Lopez se starà bene rientrerà, anche se abbiati sta facendo bene. Abbiamo giocato molto negli ultimi giorni, devo valutare il recuperi di alcuni elementi come Alex”.

TIFOSI – “Ci sono sempre stati accanto. Dovremo essere bravi a mantenere viva in loro la passione e farli venire allo stadio”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago