MILAN GALLIANI PAZZINI TORRES BERLUSCONI / MILANO – Come ogni venerdì, anche oggi il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto visita al centro sportivo di Milanello per assistere all'allenamento della squadra agli ordini del tecnico Filippo Inzaghi e parlare ai giocatori. Al termine dell'incontro, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha fatto il punto sulle news Milan ai microfoni dei cronisti presenti: “Il presidente Berlusconi è positivo e ha dato un voto alla squadra e all'allenatore: sette alla squadra, otto ad Inzaghi. Lui ha la capacità di portare positività. Ha raccontato qualcosa che aveva detto a Balotelli sul fare gol. Pazzini? Queste questioni sono affari nostri. Ci siamo parlati e quello che ci siamo detti sono affari nostri. Sui rapporti mogli e mariti preferisco sorvolare. Torres mi piace perché fa i movimenti giusti, ma il problema alla caviglia lo ha frenato. Ci sono giocatori sbagliano e ti portano vicino i difensori, lui invece ha il pregio di saper portare via gli avversari con i suoi movimenti. Quando ti fai male, però, per ritornare al massimo ci vuole tempo”.
Galliani, poi, prosegue: “C'è molto equilibrio in campionato, lo dimostra la classifica che vede sette squadre in punto e la Fiorentina poco dietro. Roma e Juventus sono lontane sei punti, che sono tanti, ma non tantissimi. Stiamo facendo bene. Montolivo pronto per il derby? L'osso è saldato, vediamo. Mancano ancora venticinque giorni. Bonaventura dovrà riposare. Sta bene, ma il neurologo gli ha consigliato di fare quarantotto ore a casa”.
La chiosa, inevitabile, sul compleanno di Marco van Basten: “Continuo a guardare i remix di van Basten. Più lo guardo e più mi emoziono. Era un attaccante immenso, accarezzava la palla come se avesse le mani al posto dei piedi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…