Genoa%2C+ESCLUSIVO+agente+Perin%3A+%26%238220%3BDa+Buffon+pu%C3%B2+solo+imparare.+Sul+Liverpool%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/30/genoa-esclusivo-agente-perin-da-buffon-puo-solo-imparare-sul-liverpool/amp/

Genoa, ESCLUSIVO agente Perin: “Da Buffon può solo imparare. Sul Liverpool…”

Il procuratore del portiere rossoblu è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO GENOA ESCLUSIVO AGENTE PERIN / GENOVA – La Juventus incassa la prima sconfitta in campionato sul campo del Genoa. Grande protagonista del match del 'Ferraris' è stato il portiere rossoblu Mattia Perin, autore di una serie di parate strepitose che gli hanno permesso di mantenere la porta inviolata contro i campioni d'Italia. Una prestazione che va a sommarsi alle altre molto buone di questo avvio di stagione: “Lavora sempre per arrivare a grandi livelli: un campione si riconosce dal fatto che riesce a mantenere alti i suoi standard in modo costante – dichiara in esclusiva a Calciomercato.it il suo agente Matteo Roggi, che però non vuol sentire parlare di passaggio di consegne con Buffon – Gigi è un monumento del calcio italiano, che può giocare ancora 10 anni e restare il migliore, mentre Mattia è un giovane portiere che deve ancora completare il suo processo di maturazione. Non mi piacciono i raffronti: nel calcio ogni giocatore ha le sue caratteristiche che lo rendono unico. Perin ama imparare e più tempo passa in Nazionale con Buffon e più diventerà forte, perché ha margini di miglioramento. Un po' come Verratti con Pirlo, anche lui durante gli allenamenti può rubare con gli occhi i segreti del mestiere da un grande campione”.

Negli ultimi giorni Perin è finito anche sotto i riflettori di mercato, con voci dall'Inghilterra che lo vorrebbero nel mirino del Liverpool per la sessione di gennaio: “E' inevitabile che quando una grande squadra cerca un portiere venga fuori il suo nome visto quello che sta facendo, ma sono rumors che non posso confermare non avendo avuto riscontri a tal proposito – continua Roggi in esclusiva a Calciomercato.it – Mattia è certamente uno dei pezzi pregiati del Genoa: la logica mi porta a dire che resterà in Liguria fino al termine della stagione per continuare a crescere a casa sua e questa è anche la sua volontà. Ma nel calcio siamo tutti smentibili: se a gennaio qualcuno dovesse presentare un'offerta irrinunciabile, non posso escludere la sua partenza”.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago