CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI LICHTSTEINER ROMAGNOLI / TORINO – Il rinnovo contrattuale di Stephan Lichtsteiner è al momento il caso più spinoso nel calciomercato Juventus, in attesa dei rinforzi che il tecnico Allegri vuole per gennaio, diventati impellenti specialmente dopo la brutta sconfitta di ieri sul campo del Genoa, che ha provocato l'aggancio in vetta della Roma. Perché il 30enne terzino svizzero, il cui accordo con i bianconeri scade alla fine della stagione, è uno degli insostituibili bianconeri sin dai tempi di Antonio Conte, ma per il momento l'entourage dello svizzero e Beppe Marotta continuano a trattare senza trovare alcun accordo.
Come ricorda oggi 'Tuttosport', sono settimane decisive per l'ex esterno della Lazio, che dal 1° febbraio potrebbe accordarsi con qualsiasi altra società: le offerte per Lichtsteiner non mancano, con l'Arsenal al momento in pole, visto che lo stesso svizzero vorrebbe provare un'esperienza in Premier League. Alle spalle dei 'Gunners' il Paris Saint-Germain e l'Inter, con Thohir che sarebbe pronto ad offrire all'esterno quei 3 milioni di euro all'anno che chiede. La Juventus, al momento, è ferma invece sull'offerta di un triennale da 2 milioni di euro più bonus, rifiutata dall'entourage del giocatore.
In attesa di definire la situazione di Lichtsteiner, con la Juventus che sta già studiando le alternative con i vari Glen Johnson o Widmer, nel calciomercato bianconero in entrata va registrato il nuovo interesse per Alessio Romagnoli, difensore della Nazionale Under 21 allenata da Di Biagio e della Sampdoria, ma di proprietà della Roma, che tanto bene sta facendo sotto la gestione Mihajlovic. Lui e Rugani, attualmente all'Empoli ma di proprietà bianconera, sono i giovani su cui punta Marotta per rinforzare e rinnovare la difesa nella prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…