Verona-Lazio%2C+Mandorlini%3A+%26%238220%3BVogliamo+fare+risultato.+Non+siamo+alla+canna+del+gas%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/29/verona-lazio-mandorlini-vogliamo-fare-risultato-non-siamo-alla-canna-del-gas/amp/
Categories: Serie AVerona

Verona-Lazio, Mandorlini: “Vogliamo fare risultato. Non siamo alla canna del gas”

Il tecnico scaligero ha presentato la sfida con i biancocelesti

CALCIO SERIE A VERONA LAZIO MANDORLINI / VERONA- Andrea Mandorlini ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro la Lazio di Stefano Pioli, una delle compagini più in forma della Serie A. Queste le parole del tecnico scaligero: “Ci aspettiamo di fare risultato, è quello che conta. Incontriamo una squadra che ha qualità e che al momento è uno dei gruppi migliori a livello psicologico e qualitativo e infatti viene da 4 vittorie consecutive. In questo momento, forse, è la peggior squadra da affrontare:o vincono o perdono (nessun pareggio, ndr), speriamo succeda la seconda. Dovremo commettere meno errori che solitamente sono sfruttati al massimo dagli avversari. Dobbiamo essere più compatti e difenderci da squadra. Dobbiamo fare meglio certe cose e che abbiamo fatto meno bene nelle ultime partite”.

COME SI FERMA LA LAZIO – “Dobbiamo essere solidi, non commettere errori ed essere concentrati. Sono in un buon momento e lotteranno per l'Europa League, hanno grandi obiettivi dall'estate”.

FORMAZIONE – “Rientrerà Rafa Marquez, poi vedremo. In mediana sono 4 per 3 posti. Qualcuno sarà recuperato, altri no. Guardo come si allena un calciatore per scegliere la formazione”.

ERRORI PASSATI – “Dobbiamo ritrovare compattezza in alcune situazioni. Con Milan e Napoli loro sono andati in vantaggio con poca fatica, raggiungedoci e superandoci. Per le altre deve essere più difficile affrontarci”.

MOMENTO LAZIO – “Djordjevic sta segnando, hanno Candreva e Parolo. Non fai 4 vittorie di fila se non sei in un buon momento. Pioli sono contento che stia facendo bene”.

INFORTUNATI – “Rodriguez, Sala e Obbadi non saranno della partita. Quest'ultimo è vicino al recupero, nemmeno Marques ci sarà per affaticamente ma dovrebbe tornare col Cesena. Lazaros è in gruppo”.

NICO LOPEZ – “Da quando è arrivato è cambiato. Crediamo in lui e sta ripagando la fiduci quando scende in campo. Vedremo se sarà titolare o meno”.

NAPOLI – “Partita finita dopo 4-2, non ci penso più. Ho detto una cosa di pancia. E' una sconfitta che brucia ma ora penso alla Lazio. Sembra che siamo alla canna del gas ma abbiamo perso e perderemo altre partite, così come ne vinceremo altre. Vogliamo fare un buon campionato. Fischi? Ho detto quello che è successo visto ciò che abbiamo vissuto nei giorni precedenti. Non so quello che sarà, non mi aspettavo i fischi di 30'000 persone”.

 

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago