CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI VECCHI MANCINI ZENGA LEONARDO MIHAJLOVIC / MILANO – “Per conoscere il destino di Mazzarri saranno decisive le prossime due partite. Anzi, no: i risultati sono importanti, ma non siamo qui per contare le partite a nessuno”. Erick Thohir, nel giro di 24 ore, ha detto tutto e il contrario di tutto (“Le mie parole sono state travisate”) sul calciomercato Inter.
SOTTO OSSERVAZIONE – Una cosa è certa, scrive oggi 'La Gazzetta dello Sport': Walter Mazzarri resta comunque sotto osservazione nelle prossime partite contro Sampdoria e Parma, con il presidente Thohir alla ricerca di conferme sul carattere, la capacità di reagire e la fluidità di manovra della squadra.
Secondo il quotidiano milanese, l'ipotesi esonero resta lontana: la strategia di Thohir, salvo nuove catastrofi (con slittamento nella parte destra della classifica), resta quella di cercare nuove strade a giugno, quando la scelta sarà più ampia (vedi lo stesso Mihajlovic, che si potrebbe giocare il proprio futuro nerazzurro domani a 'San Siro').
ALTERNATIVE – La dirigenza, ad ogni modo, sta studiando un Piano B che prevede il possibile ritorno di molti ex, a partire da Roberto Mancini. Costoso ma senza panchina e pronto ad accettare la sfida, al momento il 'Mancio' è l'ipotesi più suggestiva. Poi c’è Walter Zenga, idolo dei tifosi e anche lui in cerca di squadra. Leonardo, da par suo, mantiene inalterato il suo appeal ma è una figura più legata al dimissionario Massimo Moratti. E l’ipotesi interna Stefano Vecchi, tecnico che con la Primavera nerazzurra ha vinto fin qui 7 gare su 7, non va trascurata perché il 7 novembre l’Inter andrà alla Uefa per garantire che, pur essendo fuori dai parametri del fairplay finanziario, ha intrapreso un percorso di aumento dei ricavi e di riduzione dei costi. Andare a Nyon con una spesa extra di calciomercato non si può…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…