Daniele Pradè, Direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della sfida col Milan: “Avevamo avuto un passo falso in casa con la Lazio, poi è arrivata un'importante vittoria in Europa League perché teniamo molto alla competizione e al ranking. Oggi un buon punto: abbiamo dimostrato di esserci. Siamo nel gruppo delle 5-6 squadre dopo Juventus e Roma e speriamo di migliorarci”.
CUADRADO – “Non è stato brillante come al solito ma è un uomo, non una macchina. Ho sentito criticare Borja Valero, che con noi ha giocato 73 partite nei primi due anni: è fisiologico un calo, ma è supportato dal gruppo. Questi sono campioni che alla fine fanno sempre la differenza. Possiamo fare 4-5 vittorie consecutive e tornare in corsa”.
PROGETTO – “Progetto è una parola che ci piace poco: noi abbiamo un programma. Puntiamo sul nostro marchio, sulla crescita del settore giovanile, sull'internazionalizzazione del marchio. Stiamo lavorando in America, in Svizzera, in India. Logicamente c'è anche il programma dello stadio”.
GENNAIO – “Speriamo di recuperare Gomez, per Rossi sarà più lunga ma tornerà anche lui. E' un calciatore talmente forte da fare la differenza. Abbiamo tanti calciatori, Babacar e Bernardeschi stanno crescendo: cresceremo, ne sono convinto”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…