CALCIOMERCATO INTER MOYES MIHAJLOVIC LEONARDO MAZZARRI / MILANO – Dopo le dimissioni di Massimo Moratti da presidente onorario, torna a tenere banco il calciomercato Inter, in particolare quello relativo all'allenatore in vista della prossima stagione. Gli altalenanti risultati di Walter Mazzarri alla guida della squadra nerazzurra, infatti, avrebbero convinto il presidente Erick Thohir ad intervenire nel calciomercato estivo o, addirittura, a stagione in corso.
MAZZARRI – La posizione del tecnico livornese appare ormai compromessa. I tifosi hanno manifestato da tempo il proprio dissenso in merito all'allenatore, anche lo spogliatoio nerazzurro sembra non seguire più con abbastanza convinzione l'idea calcistica del tecnico. Anche la società, nonostante il rinnovo di Mazzarri fino al 2016 non sembra più convinta di puntare sull'ex allenatore del Napoli.
CAMBIO A STAGIONE IN CORSO – Tra i candidati alla panchina dell'Inter già nell'attuale stagione spicca il nome dell'ex tecnico del Manchester United David Moyes. Il manager scozzese, infatti, sarebber sponsorizzato nella società nerazzurra tra Michael Bolingbroke, ex dirigente dei 'Red Devils' ora all'Inter, come riportato dal 'Daily Mail'. Moyes avrebbe già dato la sua disponibilità per un'esperienza all'estero, indipendentemente che sia a stagione in corso o dal prossimo anno.
I NOMI PER LA PROSSIMA STAGIONE – Oltre a David Moyes, comunque, rimangono caldi anche i nomi di altre vecchie conoscenze nerazzurre. Leonardo, ad esempio, potrebbe fare il suo ritorno in nerazzurro dopo l'altalenante esperienza dirigenziale al Paris Saint-Germain, ma anche Sinisa Mihajlovic, protagonista di un grande avvio di stagione con la Sampdoria, potrebbe tornare in nerazzurro, questa volta da allenatore. Thohir e gli uomini mercato Inter sono già al lavoro, pronti a costruire la squadra del futuro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…