CALCIOMERCATO NAPOLI ARSENAL E LIVERPOOL SU HIGUAIN 40-45 MILIONI PODOLSKI BALOTELLI / LONDRA (Inghilterra) – E' il ritornello di calciomercato Napoli di questo avvio di stagione: Gonzalo Higuain potrebbe dire addio al club partenopeo alla riapertura del calciomercato. L'attaccante spagnolo, ancora a secco di gol in campionato (ha sbagliato anche un rigore!), fatica a trascinare la squadra azzurra così come aveva fatto la scorsa stagione e ha già iniziato ad attirare le critiche di tifosi e addetti ai lavori.
L'ex punta del Real Madrid vanta molti estimatori in Europa, soprattutto in Premier League: secondo quanto scrive il 'Daily Express', le due società maggiormente accreditate ad acquistare il 'Pipita' sono Arsenal e Liverpool. Il quotidiano inglese parla esplicitamente di problemi finanziari del Napoli, che costringerebbero il presidente Aurelio De Laurentiis a lasciar partire il suo 'gioiello': il Liverpool ha già offerto nel recente passato circa 40 milioni di euro, ma potrebbe essere costretto ad alzare la sua offerta fino a 45 milioni considerata la concorrenza agguerrita.
E' proprio Gonzalo Higuain l'attaccante individuato da Brendan Rodgers per colmare il vuoto lasciato in estate da Luis Suarez e mai riempito da Mario Balotelli, sempre più al centro delle critiche a Liverpool (contro il Real Madrid, in Champions League, è stato sostituito all'intervallo).
In casa Arsenal, invece, il nome dell'attaccante argentino è tornato d'attualità alla luce della probabile cessione di Lukas Podolski. Il calciatore tedesco ieri ha dichiarato: “Cercherò di parlare con Wenger e l'Arsenal per vedere cosa è meglio fare per tutte le parti interessate. Io voglio giocare a calcio, non sono il tipo che si siede in panchina fino alla scadenza del contratto”. Piace a Inter e Juventus, in cerca di un attaccante in vista della sessione di calciomercato invernale. Che il valzer delle punte abbia inizio…
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…