Olympiacos-Juventus%2C+ESCLUSIVO+Iuliano%3A+%26%238220%3BFondamentale+fare+risultato%26%238221%3B.+E+sullo+scudetto%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/10/21/olympiacos-juventus-esclusivo-iuliano-fondamentale-fare-risultato-e-sullo-scudetto/amp/

Olympiacos-Juventus, ESCLUSIVO Iuliano: “Fondamentale fare risultato”. E sullo scudetto…

L’allenatore del Latina Primavera, ex difensore bianconero, ai microfoni di Calciomercato.it

OLYMPIACOS JUVENTUS IULIANO CHAMPIONS CAMPIONATO / ROMA – La Juventus fa visita all'Olympiacos: allo Stadio 'Georgios Karaiskakis' va in scena il terzo turno di Champions League. Bianconeri in Grecia a caccia del risultato pieno per attaccare la vetta della classifica del gruppo A e dimenticare al più presto il pareggio di sabato scorso contro il Sassuolo, primo passo falso in campionato. Ad introdurre la gara ci ha pensato Mark Iuliano protagonista, tra il 1999 e il 2003, di tre match in terra ellenica proprio con i rossobianchi. L'ex juventino, intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it, ha anche commentato l'andamento in patria della formazione di Max Allegri e i veleni delle ultime settimane. 

LA SFIDA DEL PIREO – “Sarà una partita non facile da giocare, in un ambiente molto caldo dove lo stadio è sempre pieno e i tifosi cercano di mettere sotto pressione gli avversari – le parole di Iuliano a Calciomercato.it – facendo sentire la loro presenza in maniera massiccia. Di conseguenza, in casa i giocatori dell'Olympiacos si galvanizzano e danno sempre l'anima. Però la Juve è molto forte, conosce bene questo genere di gare e saprà cosa fare. Sono sicuro che l'allenatore avrà preparato l'incontro al meglio: sarà fondamentale fare risultato arrivati a questo punto del girone, dopo aver perso contro l'Atletico Madrid“. 

IL PARI CONTRO IL SASSUOLO – “L'1-1 di sabato è stato solo un incidente di percorso, che ci può stare dopo aver vinto le prime sei in campionato. Un risultato non positivo, ma sono sicuro – ha proseguito Iuliano a Calciomercato.it – che i bianconeri ricominceranno a fare bene già dalla gara in Champions“. 

LE POLEMICHE NON DANNO FASTIDIO – “Penso che la partita con il Sassuolo non sia assolutamente stata condizionata dal caos scaturito dopo la sfida contro la Roma. Quando gioca la Juve ci sono sempre polemiche e critiche, tutti gli episodi finiscono sotto la lente d'ingrandimento e si cerca di destabilizzare l'ambiente. Ma a Torino sono abituati a questo, parliamo di uno dei club più grandi d'Europa: la squadra non si fa influenzare dalle proteste”. 

NON SOLO IN DUE PER LO SCUDETTO – “Per il momento il campionato dice che la corsa al titolo riguarda due formazioni. Però aspettiamo e vediamo perchè la strada è ancora lunga e le porte non sono tutte chiuse. Forse – conclude Mark Iuliano a Calciomercato.it – qualcuna potrebbe rientrare, ad esempio il Milan sta facendo molto bene, e poi ci sono anche Inter e Napoli che cercano di sistemarsi”.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+ 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago