CHAMPIONS LEAGUE ESCLUSIVO MANTOVANI ROMA JUVENTUS / ROMA – Non solo calciomercato e futuro. Nell'intervista concessa da Andrea Mantovani a Calciomercato.it, non poteva mancare la parte relativa ai match di Champions League di Roma (contro il Bayern Monaco allo stadio 'Olimpico') e Juventus (in trasferta contro l'Olympiacos) e alla sfida in campionato tra queste due squadre.
“Roma-Bayern e Olympiacos-Juve sono match molto complicati, ma in Europa è sempre cosi – le parole di Mantovani a Calciomercato.it – Ma le nostre squadre sono partite con il piede giusto e sono convinto che possano continuare a confermare questo andamento anche nelle prossime partite. Sono fiducioso perché sono squadre costruite bene, con una panchina lunga e di qualità e i due allenatori sono davvero in gamba”.
CAMPIONATO – “In serie A non ci sono partite scontate, ogni domenica si affrontano match difficili. Conosciamo tutti la forza di Juventus e Roma, ovviamente sono le due candidate più accreditate per la conquista dello scudetto. Una sorpresa potrebbe essere rappresentata dal Milan che senza impegni europei può dare qualche fastidio. Per le altre, invece, penso sia molto difficile rientrare nella lotta per il titolo”, ha concluso Mantovani a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…