LIVERPOOL BALOTELLI CONTESTATO 'ESASPERANTE' / LIVERPOOL (Inghilterra) – Mario Balotelli ritorna protagonista in negativo delle cronache sportive in Inghilterra. Il portale 'Espn' ha pubblicato oggi un focus sull'inizio di stagione di 'Super Mario' con la maglia del Liverpool, dal titolo eloquente: “Il giocatore più esasperante del mondo”.
Oltre al magro bottino di un gol e zero assist in nove partite, a far discutere è l'applicazione e la dedizione in campo del giocatore: “E' veramente difficile pensare a un altro calciatore con un gap così evidente tra le palesi brillanti qualità e l'opinabile applicazione. Il suo livello di apparente menefreghismo è così alto da mettere in difficoltà chi assiste alle partite”.
'Espn' riporta anche le parole dell'allenatore Brendan Rodgers, a difesa dell'attaccante italiano: “L'unica cosa che conta per me è il lavoro e Mario sta facendo del suo meglio”. Ma il portale sportivo sottolinea: “Se questo è il suo meglio, chissà allorà quando vedremo il suo peggio…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…