CALCIOMERCATO INTER ROLANDO LAZIO ESCLUSIVO QPR BESIKTAS / LONDRA (Inghilterra) – Dopo il prestito della scorsa stagione, l'Inter non è riuscita a riportare in nerazzurro Rolando nella sessione di mercato estiva. Il difensore capoverdiano naturalizzato portoghese ha cercato in tutti i modi di liberarsi dal Porto ma il presidente Pinto da Costa ha rispedito al mittente le richieste del giocatore.
Adesso il 29enne calciatore si sta allenando con il Porto B, ma a gennaio la sua situazione dovrà risolversi. L'Inter non ha mai smesso di seguire il centrale difensivo, ma anche la Lazio, alla luce del brutto infortunio di Gentiletti, ha mostrato interesse per l'ex giocatore del Napoli.
Ma non sono le uniche. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Queens Park Rangers è tornato con forza alla carica per Rolando. Il manager dei londinesi, Harry Redknapp, ha bisogno di un tassello importante per rinforzare la peggior difesa della Premier League e cercare di risollevarsi in classifica. Anche il Besiktas, però, non molla la presa. Impensabile pensare che il Porto lasci andare via Rolando a costo zero: per strappare il giocatore al club portoghese saranno necessari 1/1.5 milioni di euro.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…