CALCIOMERCATO INTER AUSILIO MAZZARRI FUTURO TIFOSI / MILANO – Piero Ausilio, Ds dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara col Napoli: “La curva nerazzurra e la stragrande maggioranza dei tifosi non hanno mai fatto mancare supporto. A fine partita, come successo in passato, ci può anche stare qualcosa, ma durante la gara il pubblico è fondamentale che viaggi nella stessa direzione (della squadra). In Italia purtroppo c'è sempre tanta fretta e i giudizi sono legati al singolo risultato; io sono abituato a tirare le conclusioni alla fine e direi che è molto presto. Parleremo di cose diverse a maggio, probabilmente”.
MAZZARRI – “Futuro con Mazzarri? Direi proprio di sì. Il Presidente l'ha sempre ribadito, anche alla fine della stagione scorsa. Eravamo convinti di poter fare una squadra con lui e andare oltre il 2015″.
CICLO – “Essere dell'Inter significa avere una mentalità che diventi presto vincente. Sono convinto che il presente sarà importante per quello che stiamo costruendo. Quando si apre un ciclo non si può pretendere di avere tutti i risultati nel verso giusto dopo 6-7 gare. Ho molta fiducia in questa squadra e in quest'allenatore”.
CALCIOMERCATO – “Siamo convinti che il nostro parco attaccanti ci garantisca buona copertura. Non abbiamo parlato del mercato di gennaio ora, non si può fare; ne parleremo a dicembre. E' troppo presto oggi”.
BONAZZOLI – “Oltre a lui c'è anche Puscas che continua a far gol. Siamo molto contenti dei nostri giovani, sono convinto che avranno un futuro importante in questa società”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…