CALCIOMERCATO INTER MOYES MANCHESTER UNITED / LONDRA (Inghilterra) – Nuova intervista di David Moyes, ex allenatore del Manchester United, determinato a tornare su una panchina dopo la sfortunata parentesi all''Old Trafford'. Ai microfoni di 'BBC Sport' il tecnico accostato all'Inter ha dichiarato: “Sono pronto a tornare. Devo aspettare il lavoro giusto ed essere certo che si tratti di quello che voglio. Sono molto ambizioso e non avrei mai lasciato l'Everton se non per un club ambizioso. Pensavo che lo United mi avrebbe dato questa opportunità ma non si è materializzata, quindi spero che la mia prossima società mi dia la possibilità di costruire una squadra, perchè è questo che sono bravo a fare. Sono anche bravo a scovare talenti di ogni età”.
ITALIA? – “Molti mi hanno contattato ma nessuno mi ha davvero offerto la panchina. Sentivo che i club che mi hanno cercato non fossero giusti. Saprò quando arriverà la squadra giusta: me lo sentirò”. Moyes ha inoltre specificato di avere una preferenza per il calcio inglese ma di essere pronto a trasferirsi all'estero.
MANCHESTER UNITED – Ancora critiche ai 'Red Devils': “Mi hanno fatto firmare un contratto, un piano di sei anni e mi aspettavo di avere l'opportunità di realizzarlo, ma così non è stato. Non mi aspettavo affatto l'esonero, anche se avevo perso delle gare. Sentivo di aver firmato per un club che sosteneva i suoi allenatori. Sapete, anche Sir Alex Ferguson ha vissuto tempi duri quando arrivò… van Gaal? E' un allenatore di enorme esperienza e gli dovrebbe essere data l'opportunità di imprimere il proprio marchio sulla squadra”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…