CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA RINNOVO MAROTTA / TORINO – La Juventus stringe i tempi per il rinnovo di Paul Pogba. Il centrocampista francese continua ad essere al centro del calciomercato a causa del forte interesse di Paris Saint-Germain, Manchester United e Manchester City nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta vuole chiudere al più presto una trattativa che sembra ben avviata ma che ancora non ha conosciuto la parola fine.
Come scrive oggi 'TuttoSport', dopo che l'Ad della Juventus ha incontrato a Milano gli agenti di Paul Pogba, ovvero Raiola e Ben Zefti, offrendo 4 milioni netti all'anno più bonus al francese con un prolungamento almeno fino al 2018, è pronto un nuovo incontro dopo l'impegno ad Atene in Champions League della prossima settimana per chiudere. É infatti priorità del calciomercato Juventus avere la firma di Pogba in tempi brevi, per non correre il rischio di avvicinarsi troppo all'ultimo anno del suo attuale contratto, che scade nel 2016.
Nelle scorse ore, il calciatore francese ha parlato del suo futuro al sito della Fifa, a margine della premiazione come 'Miglior Giovane del Mondiale 2014 in Brasile': “Sono davvero fiero di ricevere questo riconoscimento ed è stato un onore per me giocare Brasile 2014. Non posso prevedere cosa succederà ma faro di tutto per vincere ancor più trofei. Continuerò a lavorare duro. Il mio obiettivo è diventare il miglior calciatore del pianeta“. L'auspicio di dirigenti e tifosi della Juventus è che lo diventi indossando la maglia bianconera. Il suo futuro a Torino è inevitabilmente legato a quello di un altro calciatore juventino: Arturo Vidal, sempre più 'osservato speciale' a causa dei suoi comportamenti 'sopra le righe' fuori dal campo ma anche per il suo duraturo e problematico infortunio al ginocchio.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…