CALCIOMERCATO FIORENTINA AQUILANI INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT RINNOVO CONTRATTO / FIRENZE – Alberto Aquilani, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto nel 2015, ha parlato del prolungamento del contratto e non solo nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport': “Sto benissimo a Firenze, provo stima e ho la stima dell'allenatore. Rinnovo? Quando c'è una volonta comune è tutto più facile, ma ancora non siamo entrati nel vivo della questione”. Aquilani conferma così l'anticipazione esclusiva di Calciomercato.it: la trattativa per il rinnovo del giocatore è ancora in stand-by.
TRASFERIMENTO ALLA LAZIO – “Non mi risulta, non si può proprio fare. Forse solo un calciatore straniero potrebbe giocare sia per la Roma che per la Lazio”.
PROGETTO FIORENTINA – “Ci credo ancora, perché non dovrei? La proprietà non ci ha chiesto la Champions League a tutti i cosi, sarebbe un traguardo straordinario. Cuadrado? Sono contento che sia rimasto… e lo è anche lui”.
MUTU – “E' fondata la voce su un suo possibile ritorno? Me lo ricordo come un grandissimo. Magari tornasse quello di un tempo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…