MALTA ITALIA ESCLUSIVO REPICE CONTE FORMAZIONE / LA VALLETTA (Malta) – Dopo la vittoria sofferta contro l'Azerbaigian, l'Italia di Conte affronta questa sera a La Valletta la Nazionale di Malta allenata da Pietro Ghedin. Un impegno sulla carta facile per gli Azzurri, anche se la partita contro gli azeri ha dimostrato che ormai niente è semplice quando si va in campo.
“Le difficoltà che può avere la nostra Nazionale sono le stesse incontrate contro l'Azerbaigian – il parere di Francesco Repice, radiocronista Rai che racconterà l'Italia questa sera da Malta, in esclusiva a Calciomercato.it – Quando ci sono dieci giocatori dietro la linea della palla è difficile riuscire a fare male. Ma sono difficoltà che l'Italia deve superare, vista la forza e la qualità della selezione allenata da Conte”.
Rispetto alla gara di venerdì sera, potrebbero esserci dei cambiamenti soprattutto a centrocampo e in attacco: “Credo che la difesa resterà la stessa vista a Palermo con il trio Ranocchia-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon. A centrocampo – continua Repice a Calciomercato.it – gli esterni dovrebbero cambiare con Candreva a destra e Pasqual a sinistra. Ho un dubbio su Pirlo, ma non mi stupirei se dovesse giocare Verratti. In avanti, Pellè-Immobile”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…