Calciomercato+Inter%2C+doppio+obiettivo+in+casa+Arsenal
calciomercatoit
/2014/10/13/calciomercato-inter-doppio-obiettivo-in-casa-arsenal/amp/

Calciomercato Inter, doppio obiettivo in casa Arsenal

Il club nerazzurro è sulle tracce di Campbell e Podolski per sistemare l’attacco

CALCIOMERCATO INTER OBIETTIVI CAMPBELL PODOLSKI IN ARSENAL E BORINI NEL LIVERPOOL / MILANO – In vista della prossima sessione di calciomercato invernale, l'Inter guarda in casa Arsenal. Secondo quanto scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport', sono ben due gli obiettivi nerazzurri in casa 'Gunners': Joel Campbell e Lucas Podolski. Finora i due attaccanti sono stati utilizzati col contagocce da Arsene Wenger e, se la situazione non dovesse cambiare da qui a gennaio, allora potrebbero essere proprio loro i protagonisti del calciomercato Inter invernale.

Il club nerazzurro ha intenzione di chiedere uno dei due in prestito, nel caso in cui non si dovesse concretizzare la pista Borini col Liverpool. I 'Reds' difficilmente accetteranno la proposta di un trasferimento a titolo temporanee per l'attaccante italiano e la situazione attuale delle casse nerazzurre non permette certo esborsi significativi in caso di acquisto definitivo.

Pertanto, l'Inter potrebbe essere 'costretta' a virare verso Londra: il costaricano Joel Campbell è una soluzione molto gradita ad Ausilio, che aveva chiesto informazioni su di lui già in estate (complice l'esplosione al Mondiale in Brasile, però, la trattativa apparve subito in salita). Al club nerazzurro piace per la sua giovane età e per la sua versatilità, ma su di lui ci sono anche Benfica, Galatasaray e Milan. L'agente del giocatore dovrebbe sbarcare a Milano già nelle prossime settimane per raccogliere proposte.

Lucas Podolski, nel prossimo mese di giugno, compirà 30 anni e avrà un ulteriore anno di contratto con l'Arsenal. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, per lui ora è solo tempo di riflessioni sul suo futuro. L'Inter, sabato sera, lo ha visionato in uno scorcio di gara tra Germania e Polonia ed è pronta a dare del filo da torcere a gennaio alla Juventus, anch'essa interessata all'acquisto low-cost dell'attaccante.

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago