CALCIO MILAN DIEGO LOPEZ / MILANO- Arrivato a Milano per difendere la porta rossonera, Diego Lopez ha conquistato il Milan da subito con ottime prestazioni e tanta professionalità. L'infortunio nella gara con il Parma lo ha messo fuori gioco per diverse settimane ma l'estremo difensore spagnolo sta lavorando sodo per rientrare. News Milan importanti, dunque, dato che l'ex portiere del Real Madrid ha parlato di questo ed altro in una intervista concessa a 'Milan Channel'. Queste le sue parole: “Ho voglia di tornare in campo, non è facile star fuori quattro partite. Spero di tornare a disposizione nel mister già dalle prossime gare”.
INFORTUNIO – “Mi sono fatto male prima che arrivasse il pallone, quando stavo per fare il controllo ed ho appoggiato il piede ho sentito un dolore incredibile. Da lì la mia testa ha perso di vista il pallone che è entrato”.
VERONA PROSSIMO AVVERSARIO – “Sarà una partita difficile per noi, me l'hanno detto anche i miei compagni. Spero di tornare in gruppo la prossima settimana, magari già lunedì per dare una mano alla squadra già da questa partita. Stiamo bene e dobbiamo vincere, anche se sappiamo che non sarà una gara semplice”.
MOMENTO PERSONALE DIFFICILE – “Ho sofferto molto in queste partite in cui sono rimasto fuori. Ho cercato comunque di supportare i miei compagni da fuori e penso che siamo sulla strada giusta”.
LA SQUADRA – “Nell'ultima gara abbiamo fatto meglio, siamo tornati alla vittoria e avevamo bisogno dei tre punti. Stiamo bene, abbiamo grandi giocatori e il mister ci trasmette fiducia, fame e voglia di vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…