ITALIA INFORTUNIO THIAGO MOTTA OSVALDO / COVERCIANO – Arrivano brutte notizie dal ritiro dell'Italia a Coverciano. Thiago Motta e Osvaldo, infatti, sono stati costretti a lasciare il raduno per infortunio. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è stato fermato da una tendinopatia, mentre Daniel Osvaldo, acquisto dell'Inter nell'ultima finestra di calciomercato, sarà costretto a stare a riposo per circa un mese a causa di uno stiramento di secondo grado all'adduttore sinistro. In vista della gara contro l'Azerbaigian, Antonio Conte ha reso nota la lista dei convocati.
Portieri: 1 Buffon; 12 Sirigu; 16 Perin
Considerate anche le ultime defezioni, il commissario tecnico Antonio Conte dovrebbe schierare questo 11 iniziale, con la coppia d'attacco formata da Immobile e Zaza confermatissima a partire dal primo minuto.
ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Immobile, Zaza. A disposizione: Perin, Sirigu, De Sciglio, Ogbonna, Aquilani, Candreva, Parolo, Poli, Verratti, Destro, Giovinco, Pellè.
La squadra arriverà a Palermo nel tardo pomeriggio, per poi scendere in campo nel primo allenamento al 'Barbera' alle 18.15. Domani alle 11 è invece prevista la rifinitura per la gara delle 20.45 contro l'Azerbaigian. La partenza per Malta, invece, avversario dell'Italia lunedì sera, è in programma per domenica pomeriggio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…