L'Italia Under 21 è in ritiro al 'Mancini Park Hotel' di Roma, dove sono presenti gli inviati di Calciomercato.it. Qui abbiamo intervistato in esclusiva Marco Lollobrigida di 'Rai Sport', che ci ha fatto il punto sugli 'Azzurrini' con un occhio sui possibili trasferimenti che verranno. “L'Under di Di Biagio arriva bene alla doppia sfida con la Slovacchia”, ha esordito Lollobrigida ai nostri microfoni, “dopo aver vinto un girone in cui era data come terza forza. Alcuni protagonisti come Belotti, Bernardeschi, Romagnoli e Zappacosta sono cresciuti tanto in questo primo scorcio di campionato. C'è però da stare attenti alla Slovacchia perchè è una squadra veloce”.
BERNARDESCHI – “Mi sta stupendo”, ha ammesso Lollobrigida a Calciomercato.it. “Sta beneficiando della fiducia di Montella e può diventare titolare in viola. La sorpresa dell'Under potrebbe essere Viviani, vista anche l'assenza di Sturaro“.
BERARDI – Inevitabile parlare di un talento innegabile, tuttavia dal carattere complicato: “Berardi tecnicamente è molto forte, credo che debba migliorare a livello comportamentale – non perché si comporti male, ma credo che abbia un carattere particolare, un po' chiuso. Se è pronto per una grande? Ha dei colpi interessanti, ma bisogna vedere quanto le nostre big daranno spazio ai giovani”.
ROMAGNOLI – “Alessio sta facendo bene, un bravo tecnico come Mihajlovic se lo fa giocare avrà i suoi motivi”.
BASELLI – Marco Lollobrigida ci svela inoltre in esclusiva una sua 'debolezza': “Un giocatore per cui stravedo è Baselli: ha delle qualità importanti ed è pronto per una grande. Se sia il giocatore giusto per il calciomercato Inter? E' giusto per tutti. Mi ha colpito lo scorso anno contro il Napoli. Non so se e quando l'Inter lo prenderà: andare lì adesso potrebbe essere rischioso, è giovane e avrebbe bisogno di un allenatore che punti su di lui. Bisogna vedere se Mazzarri resterà”, la riflessione finale di Marco Lollobrigida.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…