CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT LICHTSTEINER RINNOVO / TORINO – Una lunga telenovela, destinata a durare ancora a lungo. La conclusione dell'interminabile tira e molla tra Adrien Rabiot e le tante pretendenti si sposta ancora più in là, probabilmente a febbraio. Perché il talento classe '95 del Psg, in scadenza di contratto a giugno, resta nel mirino di tanti top club europei e, vista la molteplicità di proposte, temporeggia e rinvia ogni accordo. Accettare una nuova destinazione e gennaio significherebbe 'imporre' al nuovo club di versare un indennizzo ai parigini e, quindi, ridurre l'offerta per il suo ingaggio. Una soluzione che la madre e agente del giocatore intende evitare, aspettando la fine del calciomercato invernale per accordarsi con un'altra società da raggiungere a parametro zero la prossima estate, riferisce 'Sky'.
Una strategia che complica i piani della Roma, che da mesi cerca l'intesa con la formazione transalpina, e riapre invece le porte al Juventus, sempre indirizzato a cercare di bloccare il centrocampista per portarlo a Torino a zero euro. I bianconeri ci sperano, dunque, anche se la stessa madre e agente preferirebbe portare suo figlio in Inghilterra, all'Arsenal. E l'Inter resta sullo sfondo, più staccata.
Ma non c'è solo Rabiot ad infiammare il calciomercato Juventus. Perché la dirigenza della 'Vecchia Signora' è alle prese con il rinnovo di Stephan Lichtsteiner, anche lui giunto all'ultimo anno di contratto. I contatti vanno avanti continui, con il laterale svizzero che aspetta e valuta anche altre proposte per rinnovare, in caso, alle sue condizioni. Ma la sensazione è che i vertici juventini faranno di tutto per trattenerlo e già nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti. Sebastian Giovinco, infine, avrebbe già espresso la sua volontà di restare in bianconero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…