PUNTO CAMPIONATO PRIMAVERA TIM RISULTATI CLASSIFICHE 6a GIORNATA / ROMA – Sono 48 i gol segnati nel corso della quinta giornata d'andata del Campionato Primavera 2014/2015 Trofeo 'Giacinto Facchetti', che ha visto rinviate ben 4 partite. Riviviamo insieme quanto successo nel weekend.
GIRONE A – La Fiorentina capolista rallenta la corsa impattando per 2-2 sul campo del Torino: la squadra viola, ciò nonostante, resta saldamente solitaria in vetta complice il turno di riposo della Juventus di Grosso (rinviata la gara contro il Genoa). Il 'colpo' a sorpresa di giornata è la vittoria del Parma, in casa contro la Sampdoria: 2-1 il risultato finale.
GIRONE B – L'Inter, in attesa del derby romano nel Gruppo C, è l'unica squadra ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate di campionato: per i nerazzurri, vittoriosi per 2-0 contro il Cittadella, a segno nuovamente Puscas. La seconda 'piazza' è momentaneamente occupata dall'Udinese, complice il successo esterno sul campo del Cagliari grazie alla rete di Matic. Rinviata a data da destinarsi Atalanta-Milan, con i rossoneri che ora si ritrovano a dover recuperare ben due partite.
GIRONE C – Il rinvio a data da destinarsi del derby Lazio-Roma fa sorridere il Bari che, grazie alla rocambolesca vittoria per 4-3 in casa del Vicenza, aggancia i giallorossi in vetta alla classifica. Ricca di gol ed emozioni è anche Ternana-Palermo: ad esultare al fischio finale è la squadra umbra, vittoriosa per 3-2. Prezioso il successo esterno del Livorno sul campo dell'Avellino: il 2-0 amaranto è firmato Simonelli-Morelli.
GIRONE A:
Genoa-Juventus: rinviata a data da destinarsi
Modena-Trapani 1-0
Parma-Sampdoria 2-1: 11' Jeraldino Jil (P), 59'Nyantakyi (P), 64' Corsini (S)
Pro Vercelli-Bologna 1-2
Torino-Fiorentina 2-2: 14' Morra (T), 19' Bangu (F), 50' Rosso (T), 85' Gigli (F)
Varese-Spezia 0-1: 7' rig. Giannetti
CLASSIFICA: Fiorentina 13; Torino 11, Juventus* 10; Bologna e Spezia 9; Virtus Entella 8; Sampdoria 7; Genoa* 6; Parma e Pro Vercelli 5; Carpi e Modena 4; Varese 3; Trapani 1.
*una partita in meno
GIRONE B:
Atalanta-Milan: rinviata a data da destinarsi
Cagliari-Udinese 0-1: 13' Matic
Cesena-Hellas Verona 3-0: 13' e 26' Moncini, 86' Pierfederici
CLASSIFICA: Inter 15; Udinese 10; Chievo e Milan** 9; Pescara e Sassuolo 8; Cesena 7; Verona 5; Brescia 4; Atalanta*, Cagliari*, Cittadella e Perugia 4; Virtus Lanciano 0.
*una partita in meno, **due partite in meno
GIRONE C:
Avellino-Livorno 0-2: 58' Simonelli, 70' Morelli
Catania-Crotone 1-1: 72' Aveni (Ca), 81' Foresta (Cr)
Empoli-Frosinone 1-1: 13' Savone (F), 55' Più (E)
Latina-Napoli: rinviata al 19/11
CLASSIFICA: Bari e Roma* 12; Catania 10; Livorno 9; Empoli e Frosinone 7; Latina*, Lazio* e Napoli* 6; Crotone 5; Palermo e Ternana 4; Avellino e Vicenza 3.
*una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…