CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE B BUNDESLIGA 2 LIGA ROMENA / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta diBetfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
WIL-LUGANO under 2.5 @ 2,15
Cominciamo con Wil-Lugano, partita che si giocherà allo stadio 'IGP Arena' di Wil. La gara è valida come undicesima giornata della Challenge League svizzera, la seconda divisione elvetica. In classifica i padroni di casa di Axel Thoma sono sesti mentre il Lugano di Sandro Salvioni è quarto. Le due formazioni vivono un periodo di forma identico, con 8 punti racimolati nelle ultime 5 gare. Il Lugano di Salvioni finora ha collezionato 6 under in 10 partite giocate, con una media complessiva di 2.4 gol a partita. Media di 3.4 per il Wil di Thoma che, però, nelle ultime 5 uscite ha fatto registrare ben 3 volte il segno 'under 2.5'. Considerando che le due squadre non vivono un momento particolarmente brillante, ci aspettiamo una gara poco spettacolare e consigliamo di giocare il segno 'under 2.5', in lavagna a 2,15.
RB LEIPZIG-HEIDENHEIM x @ 3,40
Passiamo ora a RB Leipzig-Heidenheim, gara che si disputerà allo stadio 'Red Bull Arena' di Leipzig. La partita è valida come nona giornata della Zweite Bundesliga, la cadetteria tedesca. In classifica i padroni di casa di Alexander Zorniger sono quarti con una lunghezza in più rispetto all'Heidenheim di Frank Schmidt. Gli ospiti di Schmidt hanno collezionato ben 10 punti nelle ultime 5 uscite, ma hanno uno dei peggiori rendimenti esterni della categoria con zero vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il Leipzigd di Zorniger sta procedendo più a rilento ultimamente ma in casa non ha ancora perso (3 vittorie ed un pareggio). I valori sono molto simili e per questo ci aspettiamo una gara equilibrata. Consigliamo di giocare il segno 'x', quotato a 3,40.
ASA TARGU MURES-CFR CLUJ 2 @ 2,05
Concludiamo con ASA Targu Mures-CFR Cluj, match che si terrà allo stadio 'Trans-Sil' di Targu Mures. La gara è valida come decima giornata del campionato romeno. In classifica i padroni di casa di Cristian Pustai sono settimi con sette lunghezze di ritardo rispetto al CFR Cluj di
Vasile Miriuta che è secondo. Il Cluj di Miriuta è più forte, ha il terzo rendimento esterno della categoria e non perde dallo scorso 10 agosto. Può contare inoltre su una rosa di livello tecnico superiore con giocatori esperti come il francese Tadé (9 reti segnate), il romeno Deac e il portoghese Guima, autori di 4 reti in due. Consigliamo dunque di giocare il segno '2', in lavagna a 2,05.
RIASSUMENDO
Wil-Lugano under 2.5 @ 2,15
RB Leipzig-Heidenheim x @ 3,40
ASA Targu Mures-CFR Cluj 2 @ 2,05
Consigliamo di giocare questo terno del valore di 15 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro, indipendentemente dall'esito! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…