CALCIOMERCATO MILAN TORRES PROBLEMA PER INZAGHI / MILANO – Potrebbe presto scoppiare un 'caso Torres' nel Milan: l'attaccante spagnolo, arrivato nell'euforia generale in estate come colpo più importante del calciomercato rossonero e erede naturale di Mario Balotelli, ha segnato fino ad oggi un gol all'Empoli collezionando però nel complesso prestazioni più negative che positive.
Anche nella partita di sabato contro il Chievo, Torres è apparso un corpo estraneo al gioco del Milan: “Esordisce a 'S. Siro' con tanta voglia, ma anche un po' troppa fatica. Crea la prima palla gol per il Milan al 17', ma il suo tiro fortuitamente deviato da Bonaventura, finisce fuori di un soffio. Svaria su tutto il fronte dell'attacco, ma non con vera pericolosità. Si mangia una grande occasione in avvio di ripresa. Serata grigia. 5,5” il giudizio alla partita dello spagnolo dato dall'inviato di Calciomercato.it.
Jeremy Menez, inoltre, in questo avvio di stagione ha mostrato le cose migliori da 'falso nove'. Vale la pena dirottarlo sulla fascia per far posto a questo Torres? Ed El Shaarawy, nello spezzone di gara giocato contro il Chievo, ha dato prova di aver ritrovato la verve giusta: il suo ritorno in campo rischia di relegare in panchina il colpo più mediatico dell'estate milanista. Spetta ad Inzaghi ora risolvere il 'problema' Torres.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…