CALCIO SERIE A EMPOLI PALERMO IACHINI / EMPOLI- E' un Giuseppe Iachini lucido quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Palermo sul campo dell'Empoli. Queste le dichiarazioni: “Oggi abbiamo fatto una brutta partita. Avevamo propositi positivi ma abbiamo preso gol subito. La settimana è stata particolare e abbiamo sviluppato una partita diversa rispetto a quella che volevamo. Me ne rammarico per società e tifosi. Andiamo avanti e cerchiamo di leggere in fretta errori per ripartire”:
MODULO E UOMINI – “Abbiamo fatto 3 ottime gare con questo atteggiamento. Oggi sono mancate tante cose e non mi sento di indicarne una piuttosto di un'altra. Capita, non abbiamo raccolto quando meritavamo però oggi abbiamo giocato male, da cancellare. Belotti era stanco e Vazquez lo stesso, anche ammonito. Avevano giocato lunedì sera mettendo tante energie e oggi ne avevano un po' meno. Guardiamo avanti”.
ZAMPARINI – “Ci siamo già sentiti e ad oggi non ci sono presupposti. Sono tranquillo e convinto che la ruota possa girare nel verso giusto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…