MANCHESTER CITY CHAMPIONS LEAGUE GARCIA ALLEGRI / ROMA – Rudi Garcia ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del big-match di domani della Roma contro la Juventus. “Abbiamo giocato contro i campioni di Russia, d'Inghilterra e ora quelli d'Italia. Poi arriveranno i campioni di Germania. É qualcosa di fantastico, facciamo questo mestiere per queste sfide. – le parole del tecnico francese – Giocheremo con fiducia e ambizione. A Manchester siamo riusciti a recuperare lo svantaggio e abbiamo avuto anche la possibilità di vincere. Noi giocheremo sempre per vincere, proprio come abbiamo fatto in Champions“.
JUVENTUS – “Ci sono punti forti e punti deboli che cercheremo di sfruttare. Forse le loro posizioni tattiche sono più alte senza palla. Questo ci può aprire degli spazi interessanti. La sfida dello scorso anno? La verità di ieri non è la verità di oggi quindi non serve a niente pensare al passato. Chiunque vorrebbe giocare questa sfida e questo è quello che conta”.
ATLETICO MADRID – “Loro fisicamente hanno un impatto importante, è una delle loro qualità. Dovremo tenere palla e poi essere bravi a pressare gli avversari, come fa l'Atletico Madrid”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…