CALCIOMERCATO JUVENTUS LUISAO RABIOT ALLEGRI ROMA BENFICA / TORINO – Non c'è solo la super sfida Scudetto di domani contro la Roma nei pensieri della Juventus. I campioni d'Italia restano molto attivi anche sul fronte calciomercato in vista di gennaio, quando Allegri potrà contare su alcuni ritocchi importanti in vista della seconda parte di stagione, nella quale i bianconeri sperano di essere protagonisti in campionato e soprattutto Champions League.
Un colpo che pare più vicino è quello di Luisao, 33enne difensore brasiliano con passaporto portoghese del Benfica, di cui è capitano, e già molto vicino ai bianconeri l'estate scorsa. L'assenza prolungata di Barzagli costringe il calciomercato Juventus ad intervenire in difesa già a gennaio, anticipando i tempi rispetto all'estate 2015, quando il difensore inizierà l'ultimo anno di contratto al Benfica. Come scrive oggi 'TuttoSport', dopo il match perso in Champions League a Leverkusen dal Benfica un emissario della Juventus ha incontrato l'entourage del difensore, trovando disponibilità per un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Al club lusitano, però, la Juventus non vuole versare più di un paio di milioni di euro, mentre per privarsene a gennaio la richiesta è almeno di 5 milioni di euro. Dalla parte della Juventus la volontà di Luisao di lasciare il Portogallo.
Notizie negative arrivano invece dal fronte Rabiot, il 19enne francese del Paris Saint-Germain che è anche nel mirino del calciomercato Roma. Sempre secondo il quotidiano piemontese, i giallorossi sono pronti ad accelerare ed alzare l'offerta per avere il giocatore già a gennaio, bruciando la concorrenza di Arsenal ed appunto Juventus, che punta invece a prenderlo da svincolato. Sabatini sarebbe addirittura pronto ad arrivare a 10-12 milioni di euro, nonostante Rabiot sia in scadenza di contratto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…