Atletico+Madrid-Juventus%2C+Cerezo%3A+%26%238220%3BVale+una+semifinale+di+Champions.+Simeone+ha+contratto+lungo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/09/30/atletico-madrid-juventus-cerezo-vale-una-semifinale-di-champions-simeone-ha-contratto-lungo/amp/

Atletico Madrid-Juventus, Cerezo: “Vale una semifinale di Champions. Simeone ha contratto lungo”

Il presidente dei ‘Colchoneros’ parla della sfida europea del ‘Vicente Calderon’

ATLETICO MADRID JUVENTUS INTERVISTA PRESIDENTE CEREZO / TORINO – Alla vigilia della partita di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, 'Tuttosport' ha pubblicato una lunga intervista al presidente dei 'Colchoneros' Enrique Cerezo. Ve ne riportiamo alcuni estratti:

ATLETICO MADRID-JUVENTUS – “Sarà una bella battaglia sportiva, si affrontano due grandi squadre, con un bel futuro. E' una partita che vale una semifinale di Champions League. La Juve è forte e competitiva, Allegri è un allenatore bravo e intelligente. Noi non abbiamo paura”.

TEVEZ, LLORENTE e MORATA – “Tevez è un grandissimo giocatore, ma la Juve non ha solo lui. Morata è molto giovane, ma è abituato a segnare moltissimo. E dovremo fare attenzione anche a Llorente sulle palle alte. E' uno specialista”.

POGBA e PIRLO – “Sono due campioni, ma io mi tengo stretto i miei giocatori”.

CERCI – “Se giocherà o meno contro la Juventus lo deciderà l'allenatore. E' un grande acquisto, deve inserirsi nei meccanismi della squadra”.

SIMEONE – “DIego ha un contratto lungo, non avrà problemi a continuare con noi”.

 

S.D.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago