SAMPDORIA ESCLUSIVO ATTILIO LOMBARDO MIHAJLOVIC FERRERO/ ROMA – C'è tanto entusiamo in casa Sampdoria all'indomani del derby vinto contro il Genoa grazie alla punizione di Manolo Gabbiadini: il successo nella stracittadina ha portato entusiasmo in un ambiente che inizia a sognare in grande guardando la classifica. Per analizzare il momento della Sampdoria, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Attilio Lombardo, indiscusso idolo della Gradinata Sud protagonista dello storico scudetto del 1991.
MIHAJLOVIC – “Mihajlovic non è una sorpresa, dopo aver fatto bene già l'anno scorso, quando ha preso in mano una squadra messa male in classifica, ha dimostrato qualità come allenatore ma anche come uomo, portando continuità di risultati”.
EUROPA LEAGUE – “Sampdoria pretendente ad un posto in Europa League? Credo sia ancora presto definire le gerarchie per la lotta scudetto nonostante il passo mostrato da Juventus e Roma, e questo vale anche per l'Europa League. La Sampdoria è una squadra discretamente attrezzata e l'allenatore ha sempre detto che la volontà è quella di far bene e finire nella parte sinistra della classifica. Se dovesse arrivare anche un piazzamento europeo, sarebbe tutto di guadagnato”.
FERRERO – “Il presidente Ferrero ha davvero conquistato tutta la piazza blucerchiata, ho avuto il piacere di conoscerlo in occasione di Sampdoria-Chievo e devo dire che è un personaggio in grado di trasmettere fiducia – ha dichiarato Lombardo in esclusiva a Calciomercato.it – I doriani non erano abituati ad un presidente così 'folkloristico', ma questa sua passione è un bene perché riesce a trasmetterla a tutto l'ambiente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…