CALCIOMERCATO SAMPDORIA ESCLUSIVO AGENTE GABBIADINI / GENOVA – Dopo qualche ora di indecisione, la Lega Serie A ha sciolto le riserve sul gol che ha deciso il derby di Genova assegnandolo definitivamente a Manolo Gabbiadini.
Silvio Pagliari, procuratore del 22enne attaccante di Calcinate, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per commentare il successo dei blucerchiati e per parlare del futuro del suo assistito.
GOL 'STRACITTADINO' – “Siamo molto contenti che la Lega abbia assegnato il gol a Manolo – ha evidenziato Pagliari in esclusiva a Calciomercato.it – Ha risolto una partita ingarbugliata con una punizione delle sue. Ci siamo sentiti a fine gara, non poteva che essere felicissimo per la vittoria nel derby e per quei tre punti che – in attesa dell'Udinese – vogliono dire terzo posto in classifica per la Sampdoria“.
RISVOLTI DI MERCATO – Immancabilmente il discorso è virato sul futuro di Gabbiadini: “Come è noto, il giocatore è in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. In estate, i club hanno discusso unicamente sul rinnovo della compartecipazione: non c'è stata possibilità che tornasse in bianconero, siamo stati tutti d'accordo nel lasciare che Gabbiadini continuasse a crescere e si affermasse in una piazza importante come quella di Genova – ha proseguito Pagliari in esclusiva ai nostri microfoni – Ho saputo che ieri a “Marassi” c'erano il ds dell'Atletico Madrid (Andrea Berta, ndr) e degli osservatori di diversi club inglesi. Tutto questo interesse nei confronti di Manolo non può che farci piacere, è chiaro, ma ora dobbiamo soltanto pensare alla Sampdoria e a dare tutto per questa maglia. Lui si trova benissimo a Genova, del futuro ne parleremo la prossima estate”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…